×

ONDA STRETCH ®

MICROONDE LONGITUDINALI DEL FILM ONDASTRETCH. IL FILM CHE UNITAMENTE AL PIU’RECENTE BIORIENTATO, E’ DI BASE PER TUTTI I PRODOTTI AKRO BRAIN.

Le microonde  di rinforzo longitudinali a dimensione modulabile del film di base Ondastretch  vengono generate  durante l’estrusione del film stesso. La loro funzione primaria è quella di aumentare la resistenza allo strappo  e migliorare decisamente l’allungamento  della pellicola nel senso orizzontale.  Inoltre, se sottoposta  alle  tensioni trasversali  provocate da forme non omogenee dei prodotti, compattano  e stabilizzano al meglio l’unità pallettizzata. Quando si fasciano confezioni delicate, le onde di rinforzo non lasciano tracce d’incisione.  Essendo incorporate al film , durante la fase di prestiro non generano fenomeni di  distacco che sono causa di interruzioni del ciclo produttivo.  

Lo spessore totale del film Ondastretch  varia normalmente da  8 a 17 my in quanto l’elevatissima tenacità del film non richiede spessori maggiori comunque realizzabili.

 

Nella foto le microonde o filamenti di rinforzo coestrusi del film Ondastretch   -   Il processo produzione è coperto da brevetto.

TORNA SU