Plypack

FILM ESTENSIBILE ACCOPPIATO

Le zone di compattamento, segnalate in blu sul film A e B,  vengono sovrapposte in AB. Con l’ulteriore doppia bordature (edging) questo film Plypack 2 non teme rivali per tenacità e stabilità.

FILM LAMELLARE PRESTIRATO MICROFORATO PER FIORI

Ultima variante del film lamellare plypack prestirato microforato per fiori. No rinforzi, spessori molto bassi ma resistentissimo alla trazione (brevettato). Grazie e buone vacanze.

LA GAMMA DEI FILM PLYPACK.

MEDAGLIA d’ORO AL SALONE INTERNAZIONALE DELLE INVENZIONI DI GINEVRA ANNO 2005.
FILM ESTENSIBILI ACCOPPIATI - I PIU’ TENACI DEI FILM IPERTECH A STRUTTURA LAMELLARE DI AKRO BRAIN

PLYPACK 2

E' un film lamellare uso macchina che non ha eguali per l'avvolgimento di carichi pesanti, ultra pesanti ed instabili. Insuperabile per l'avvolgimento dei Coil d'acciaio.

Negli spessori di 20 e 23 my supera in tenacità qualunque film ad alto prestiro con spessori superiori anche del 60 – 80 %. L’ALLUNGAMENTO SUPERA DI GRAN LUNGA IL  500 % - Disponibile anche Il tipo PLYPACK 2 ST, prestirato, negli spessori di 13 e 15 my.

Film lamellare ottenuto con l’accoppiamento di due film a zone compattate con fascia di 430 / 450 mm. (In funzione del residuo elastico). Elevatissima è la resistenza allo strappo ed alla propagazione di perforazioni accidentali. Il carico palettizzato risulta compattato e inamovibile al pari dei carichi imballati con film termoretraibile. Questa particolarità garantisce la massima tenuta alla base del bancale senza rischi di ribaltamento del carico in caso di forzato basculamento delle forche dei muletti.

CON PLYPACK 2 A STRUTTURA LAMELLARE E’ PROVATA UNA RIDUZIONE DEL CONSUMO DI FILM PER UNITÀ PALLETTIZZATA NELL’ORDINE DEL 50/60%.

TORNA SU