La foto illustra il posizionamento lamellare di due film in sovrapposizione(compattata) centrale.
(MOSTRANO ANCHE OTTICAMENTE LA LORO SUPERIORITA’) - Prodotti Brevettati - USO MACCHINA
Realizzato con due film parzialmente sovrapposti e dotati di Zone di Pressione. La fascia pigmentata traccia sul pallet una doppia spirale con la funzione anti effrazione e/o identificazione.
FASCIA 500 MM - SPESSORI DA 10 a 30 MICRON.
L’ALLUNGAMENTO PUO’ SUPERARE IL 600%
IDENTIFICA LA VERSIONE TRASPARENTE.
L’ABBATTIMENTO DEI CONSUMI CON IL FILM COMBAT 2 é del 30/40%
L’insuperabile resistenza meccanica è dovuta soprattutto all’effetto della Struttura Lamellare Modulabile sul punto centrale di maggior sforzo come già illustrato nella presentazione generale dei Combat 2 Il film possiede caratteristiche meccaniche di resistenza allo strappo e lacerazione portate all’estremo. In considerazione della sua tenacità è possibile ridurre il numero degli avvolgimenti.
Fascia 440 mm spessore minimo 8 MY (composto da due film)
Fascia centrale colore verde standard. Altri colori secondo quantità
Film prestirato anti effrazione e identificazione - spessore da 8 a 15 MY - Unico prestirato in fascia 500 mm. composto da 3 film accoppiati. Le due fasce trasparenti sono sovrapposte alla terza fascia centrale pigmentata. Le due sovrapposizioni con feriscono al film una tenacità al di là di ogni limite.
Versione totalmente trasparente, la resistenza meccanica dei film prestirati COMBAT 3ST supera del 50% quella dei film prestirati standard in commercio. Il film si oppone tenacemente alla propagazione di eventuali perforazioni accidentali.