Per anticipare il Futuro abbiamo rivisitato il Passato inventando un prodotto dall’elevato profilo valoriale.
La pallettizzazione automatica ha avuto inizio con la realizzazione delle reggette: metalliche prima e successivamente anche polipropileniche. La stabilità delle palette era eccellente ma lasciava irrisolto il grave problema della contaminazione da agenti esterni.
Con TITAN STAR Multi Bande elasticizzate (Prodotto Brevettato) abbiamo superato il problema unendo alla grande stabilità una perfetta protezione ermetica. Le Bande Elasticizzate (dal coefficiente elastico predeterminabile) si presentano posizionate su un film molto sottile (inferiore a 10 my di spessore) che facilita l’applicazione consueta per i film estensibili.
Le bande stesse, ultimato l’avvolgimento, avranno generato un reticolo tenacissimo mentre la pellicola di posizionamento garantirà la protezione da eventuali agenti esterni contaminanti.
Il peso totale del prodotto (bande + film) al metro lineare, per una larghezza di cm 50 è molto basso: circa 10 grammi, equivalente a quello di un film monolitico con spessore di -23 my.
Tenuto poi conto del numero inferiore di avvolgimenti necessari per ottimizzare la stabilità, il peso totale dell’imballo si riduce a valori inarrivabili con i film tecnici tradizionali in uso.
la versione prestirata a basso allungamento e con pesi equivalenti ai film con spessori di 12 micron, risolve i problemi legati al confezionamento dei prodotti delicati ma con peso ragguardevole. Infatti stabilizzano e proteggono senza causare deformazioni ai prodotti medesimi.
Antieffrazione - é la versione che oltre a meglio visualizzare le caratteristiche di
è prodotta con bande pigmentate utili a scoraggiare eventuali effrazioni (valida anche per favorire una più semplice gestione del magazzeno).