×

TITAN STAR

TITAN STAR   Multi Bande Elasticizzate  (allungamento massimo  circa il 400%). Specifico per la pallettizzazione di prodotti molto pesanti ed instabili.

Per anticipare il Futuro abbiamo rivisitato il Passato inventando un prodotto dall’elevato profilo valoriale.

La pallettizzazione automatica ha avuto  inizio con la realizzazione delle reggette :  metalliche prima e successivamente anche polipropileniche.

La stabilità delle palette era eccellente  ma lasciava irrisolto il grave problema della contaminazione da agenti esterni.

Con TITAN STAR  multi bande (Prodotto Brevettato) abbiamo superato il problema unendo alla grande stabilità una perfetta protezione ermetica.

Le Bande Elasticizzate  (dal coefficiente elastico  predeterminabile) si presentano posizionate su un film  molto sottile (inferiore a 10 micron) che ne permette anche una semplice applicazione (usuale per i film estensibili).

Le bande stesse, ultimato l’avvolgimento, avranno generato  un reticolo tenacissimo mentre la pellicola di posizionamento garantirà la protezione dagli agenti esterni contaminanti.

Il peso totale del prodotto (bande + film) al metro lineare,  per una larghezza di cm 50 ,  è molto basso :  circa 10 grammi, equivalente a quello di un film monolitico con spessore di 23 micron.

Tenuto poi conto del numero inferiore di avvolgimenti necessari per ottenere una  stabilità ottimizzata, il peso totale dell’imballo si riduce a valori inarrivabili con i film tecnici tradizionali in uso.

TITAN STAR, nelle versione a basso allungamento (prestirata) e con pesi equivalenti ai film  con spessori di 12 micron, risolvono i problemi legati al confezionamento  dei prodotti delicati ma con peso ragguardevole. Infatti stabilizzano e proteggono senza causare deformazioni ai prodotti medesimi.

Per meglio visualizzare le caratteristiche di TITAN STAR e scoraggiare le Effrazioni consigliamo di utilizzare il prodotto nella versione con le Bande Pigmentate.

TORNA SU